Peppe Zullo

L’orto di Peppe Zullo è un’esplosione colori ed odori capace di stimolare piacevolmente tutti e cinque i sensi, in un angolo in cui il tempo sembra essersi fermato. È dal suo prezioso orto che provengono quelle materie prime così pregiate capaci di rendere indimenticabile ogni creazione gastronomica. Oltre agli ortaggi, lo scrigno dei tesori contiene erbe aromatiche, alberi da frutto, noci, amareni, allori e le mele salvate dall'oblio: la “mela limoncella”, la “mela lazzarona”, la “mela zuccarina”, la "mela gelata" e la "mela cocozzara".

I piatti proposti dallo chef Peppe Zullo incantano i suoi ospiti per la splendida presentazione e, soprattutto, per il gusto raffinato e ricercato. L'amore per quello che fa trapela dal rispetto con cui coltiva, seleziona e coccola gli ingredienti dei piatti che compone.

Le specialità variano con le stagioni e i menù, di terra e di mare, propongono ricette di alta cucina presentate con classe e passione: pasta fresca, carni pregiate, pesce sempre freschissimo e materie prime di altissima qualità.

"Mangiare il territorio" è la parola d’ordine di questo grande cuoco visionario ed eclettico che ricava la materia prima per la sua cucina dai suoi orti, dai suoi alberi, dalle sue viti, dai suoi oliveti e dai suoi allevamenti. Peppe pianta i suoi prodotti ed è da qui che nasce la sua cucina segnando quel connubio indissolubile che lega la Terra alla Tavola. Peppe produce e coltiva direttamente la verdura, la frutta, il vino e buona parte delle altre gustose pietanze che arrivano sulla tavola dei suoi clienti.

Nell'azienda agricola di Peppe Zullo, domina l'agricoltura biologica, tutto quello che si coltiva, alleva e trasforma è stato selezionato per inebriare i commensali con sapori unici ed intensi. E questo sia per rispetto dell’ambiente, sia per riscoprire la stagionalità, la freschezza, i sapori e la tipicità dei nostri prodotti locali.

Specialità
Candele spezzate con ragù di anatra
Numero Coperti
70 Posti Interno
40 Posti Esterno
Fascia Prezzo
25 - 35 Euro
Cantina
Vini di produzione propria ed etichette locali
Tipologia Cucina
Tradizionale creativa
Carte Accettate
Tutte
Periodo di Apertura
Aperto tutto l'anno
Giorno di Chiusura
Martedì non festivo
Il tuo browser non supporta Google Maps oppure Javascript è disabilitato.
Via Piano Paradiso, 11 - 71027 Orsara di Puglia (FG)
Lat: 41.2781889 - Lon:15.2667356

Tel.: 0881964763 - email: info@peppezullo.it

www.peppezullo.it

I Nostri Piatti
Tel 0881/776407 - E-mail: info@dauniadavivere.it
Copyright® 2009-2013 - Sistema di Prenotazione Flywheel
By Intuizioni Creative - P.I. 03795350713
Direzione tecnica Gtours